Termini e condizioni

Per effettuare la prenotazione è necessario corrispondere un acconto pari al 30% (*) dell’importo (tramite bonifico o carta di credito, che dovrà comunque essere fornita a garanzia della prenotazione).

E’ necessario che ci vengano comunicati per email o fax (+39 0742 718194) la copia del bonifico effettuato contenente il relativo C.R.O. e i dati della carta di credito: numero, scadenza e codice CV2 di 3 cifre posto sul retro della carta.

L’addebito per completare il pagamento verrà effettuato nei sette giorni (*) precedenti all’arrivo.

In caso di cancellazione per causa di grave forza maggiore, motivata con apposito giustificativo scritto, provvederemo ad emettere un voucher (*) per l’importo pagato utilizzabile entro 12 mesi per nuove prenotazioni dirette con noi, salvo disponibilità.

Per chi prenota con il nostro booking online LA COLAZIONE DEL PRIMO GIORNO E’ GRATUITA! (da prenotare nella sezione “messaggio”)

Il prezzo indicato si riferisce al solo soggiorno in formula residence.

L’eventuale colazione, da confermare alla prenotazione, sarà pagata in loco al prezzo di 6€ per adulto e 3€ per i bambini (da 4 a 12 anni) al giorno.

(*)
In caso di prenotazione tramite il nostro booking on-line, al momento della prenotazione verrà addebitato l’intero importo; resta valido quanto sopra indicato in caso di cancellazione per causa di grave forza maggiore.
Il voucher è nominativo e non trasferibile e potrà essere utilizzato anche parzialmente in più prenotazioni (nell’arco dei 12 mesi suddetti), ma entro il limite massimo del 70% dell’importo totale delle stesse; non provvederemo ad emettere alcun voucher in caso di prenotazione con tariffa di favore specificata “non rimborsabile”.